PRESSOTERAPIA

imageI sistemi per Pressoterapia Press touch, Linfo Drain, Linfo Drain Plus e Press Key sono le ultime novità di Eurtronik surl, studiate per il trattamento degli inestetismi cutanei dovuti alla stasi linfatica.

Le apparecchiature, oggigiorno sul mercato, presentano un limite significativo: non tengono conto delle caratteristiche della persona che si sottopone al trattamento e realizzano cicli pressori, impostati quasi esclusivamente sulla tipologia di inestetismo da trattare, ciò significa che tutti i programmi lanciati sono STANDARD.

Le linee Press touch, Press key e Linfo Drain, invece, personalizzano i trattamenti in base alle peculiarità di ogni singolo utente: agendo con efficacia sugli inestetismi, sia localmente, che sull’intero organismo, permettono di raggiungere un perfetto benessere psico-fisico.

COME FUNZIONANO? Ia nostra pressok per pressomassaggio sono in grado di elaborare automaticamente un intero ciclo di trattamenti al fine di ridurre diverse tipologie di inestetismi, tenendo conto di parametri fisici, fisiologici e motori che descrivono lo stato dell’organismo. Tali dati vengono richiesti al cliente una sola volta, e una volta inseriti, vengono eleborati dal complesso algoritmo Eurtronik che, a partire da numerosi programmi base, crea trattamenti su misura per tutti: ne risultano programmi diversi da persona a persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*